A Brembo verranno costruite nuove case e un edificio commerciale

Tra Via Pesenti e Via Monte Cervino, nell’ampia zona che attualmente è verde, verranno costruiti otto nuovi edifici. Si tratterà di case e di un edificio commerciale. Nostra Dalmine: “Ancora un grave consumo di suolo. E si è persa l’occasione per immaginare un centro per la frazione di Brembo.”

Continua a leggere A Brembo verranno costruite nuove case e un edificio commerciale

Taglio regionale ai fondi per disabili gravi, la nostra mozione

Supportiamo la campagna di sensibilizzazione verso i Comuni del “Patto Civico”, la lista civica regionale di centro-sinistra. Lo stanziamento regionale del 2024 per persone con gravissima disabilità e in condizioni di dipendenza vitale non è sufficiente per garantirne le necessità e produrrà dei tagli concreti.

Continua a leggere Taglio regionale ai fondi per disabili gravi, la nostra mozione

PD e Nostra Dalmine: unico candidato sindaco per le elezioni comunali

PD Dalmine e Nostra Dalmine annunciano la decisione di presentare un candidato sindaco condiviso alle elezioni comunali di giugno 2024. Il PD: “Progetto solido per una città che vuole cambiare. Le priorità: sociale, ambiente e istruzione”. Nostra Dalmine: “Dopo dieci anni di opposizione, siamo pronti ad amministrare. Rimaniamo indipendenti e civici”. La serata di presentazione lunedì 26 febbraio.

Continua a leggere PD e Nostra Dalmine: unico candidato sindaco per le elezioni comunali