Sicurezza


Sicurezza

  1. Rete sociale per una Dalmine più sicura. Creare una rete tra Forze dell’Ordine, Servizi Sociali, Associazioni e Protezione Civile, che collabori per il controllo del territorio e i servizi di accompagnamento (es: ingresso/uscita scuole), per prevenire le potenziali situazioni di pericolo.
  2. Maggiore illuminazione pubblica. Revisione dei punti luce (lampioni), con tecnologia a LED, e miglioramento della segnaletica degli attraversamenti pedonali e ciclabili, per diminuire il rischio di incidenti e generare più sicurezza.
  3. Potenziamento di 1Safe. Continuare e migliorare il servizio informatico (app) adottato dalla Polizia Locale nel 2019, che permette di inviare direttamente dal telefono segnalazioni al comando.
  4. Maggiori strumenti alla Polizia Locale. Garantire una maggiore presenza sul territorio, aumentando il personale, collaborando con altri enti (es: pattugliamenti condivisi) ed efficientando le mansioni.


Prossimo argomento:


Tutti i punti del programma:








Sostieni il progetto


Puoi farlo in diversi modi: partecipando attivamente alle attività del nostro gruppo, attraverso una piccola donazione oppure anche semplicemente condividendo con altre persone i nostri valori e quello che facciamo.